Spedizioni

La spedizione avviene nel più breve tempo possibile dopo il pagamento, comunque entro 48 ore, festivi esclusi, salvo imprevisti, all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine.

Nel caso di pagamento con Paypal la merce sarà spedita esclusivamente all'indirizzo indicato da Paypal nella conferma di pagamento, pena l'annullamento dell'ordine.

Le spese di spedizione comprendono i costi postali o del corriere e di imballaggio e sono chiaramente evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a MaxOutlet.

La merce viaggia con imballo realizzato con buste imbottite o in scatole di cartone opportunamente chiuse con confezioni anonime non riportanti la tipologia di contenuto.

I tempi di consegna sono puramente indicativi e possono subire ritardi per scioperi, cause di forza maggiore, eventi metereologici o altro che esulano dalla nostra responsabilità.

Territorio Italiano (compreso Stato del Vaticano e San Marino)

  • raccomandata - consegna in 3/5 giorni - costo 6 o 8 euro - disponibile per pacchi piccoli o medi
  • postacelere1- consegna in 1 giorno lavorativo - costo 10 euro - disponibile per pacchi piccoli o medi
  • paccocelere3 - consegna in 3 giorni lavorativi (isole 5 giorni) - costo 10 euro - disponibile per pacchi grandi

Paesi Esteri - Foreign Countries

  • Registered mail – delivery depends of the destination country

A spedizione effettuata riceverete mail di conferma con il codice della spedizione che potete seguire sul sito Poste Italiane - Dovequando  
In caso di ritardo segnalatelo tempestivamente via mail al fine di evitare disguidi.

Se ricevete una busta o un pacco danneggiati o alterati accettateli con riserva e se possibile apriteli alla presenza di un funzionario delle poste, in modo, in caso di problemi, di poter chiedere un rimborso.
La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente e non saranno accettati reclami una volta ritirato il pacco senza alcuna segnalazione.

Comunicate via mail il problema entro 5 giorni dal ricevimento, ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

La merce se non conforme può essere resa alle condizioni di garanzia indicate.

Su richiesta all'atto dell'ordine può essere emessa fattura, con le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.