Resi

Il diritto di recesso del Cliente è disciplinata dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende.

Si può recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce, comunicando la volontà di recedere tramite telefono al numero: 3333935620 oppure via e-mail a: info@MaxOutlet.it.

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato dei prodotti acquistati, non danneggiati e completi di tutti gli elementi e confezione originale. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro.

Puoi scegliere il rimborso totale della merce oppure una nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.
Se richiedi un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce resa, in base alla modalità di pagamento da te scelta all'atto dell'ordine.
PayPal: rimborso del pagamento effettuato. Bonifico bancario, ricarica PostePay o altro: fornisci le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto.

Le regole dei Resi appena descritte si applicano anche in caso di recessi parziali e richieste cambio merce.